PRIVLAKA

 

Privlaka è una pittoresca cittadina turistica e di pescatori, situato su una penisola di sabbia.

La costa di Privlaka è ricca di lunghe spiagge di sabbia e un mare cristallino, numerose insenature, fanghi curativi naturali ed è ideale per il turismo familiare.

 

La particolare bellezza del luogo sono bellissimi tramonti, che offrono un'atmosfera mediterranea adatto e rilassante.

Privlaka è un famoso spot di surf. A causa della forma del vento Velebit, Privlaka è una destinazione turistica attraente per coloro che desiderano impegnarsi in turismo e sport acquatici attivi.
 
Una caratteristica particolare è Privlake e fanghi curativi naturali, che aiuta le persone con problemi di salute come l'asma, reumatismi, artrite e così via. Il fango curativo (fango) viene utilizzato per scopi medicinali fin dall'epoca romana ai giorni nostri.
Privlaka è una vera e propria perla del Mediterraneo, con 2540 ore di sole all'anno.

DI PIÙ...

 

ZARA

 

Situato nel cuore del mare Adriatico, Zara è il centro urbano e amministrativo della Dalmazia settentrionale, con circa 90.000 abitanti.

Zara è una città antica, ricca di monumenti storici e culturali.

Si tratta di tremila anni, una città di storia antica, tumultuosa e dinamica, spesso distrutto, saccheggiato, devastato, ogni volta emergendo dalle rovine più forte, più ricco e più bello.

Zara è apparso per la prima volta nella storia nel 4 secolo a.C. come un insediamento della tribù illirica dei Liburni - il nome di Jader è stato menzionato, e attraverso la storia si trasformò in Idassa, Jadera, Diadora, Zara (durante il governo veneziano e italiano) fino a nome di oggi di Zadar.

La città offre numerose attrazioni turistiche e attività: diverse specialità gastronomiche autentiche, monumenti culturali e storici, moderni impianti sportivi, ricca vita notturna, ed è un punto di partenza per le escursioni organizzate alle isole vicine e parchi nazionali.

Zadar è stato nominato miglior destinazioni europee per il 2016.

 

DI PIÙ...

 

 

CROATIA

 

 

La Croazia è attualmente una delle più attraenti destinazioni in campeggi d'Europa.

Con la sua natura intatta, belle spiagge e la costa frastagliata sul mare Adriatico, la Croazia si distingue come un paese ideale per campi e il campeggio.

Ogni anno sempre più turisti camper scoprire le bellezze naturali della Croazia, così come le bellezze del patrimonio della Croazia e la bellezza del campeggio in Croazia.

 

 Croazia ha uno dei mari più puliti del mondo, 8 parchi nazionali e 1246 isole. Il pesce fresco, ottimo vino locale e tutto quel cibo fresco e delizioso che cresce ovunque intorno.
 
La Croazia è un paese di diversità culturale e naturale, il clima mediterraneo e uno stile di vita speciale.

DI PIÙ...